Prenotazioni via mail
INFO@HOTELJOLANDASPORT.COM
Prenotazioni telefoniche
+39 0125 366140
Il Ristorante
Il ristorante dell’albergo è situato al piano terra. L’arredamento rustico e, allo stesso tempo, raffinato è frutto di un’attenta selezione di mobili antichi e cura dei dettagli. L’uso del legno per pavimenti e finiture dona alla sala un’atmosfera calda e accogliente.
La Nostra Cucina
La nostra cucina, guidata dallo chef Giuseppe Cardullo, lavora con dedizione materie prime di alta qualità e prodotti locali creando dialogo tra la tradizione culinaria di Gressoney e l’innovazione. Vi invitiamo ad assaporare le nostre proposte con tutto il riguardo che offriamo per intolleranze alimentari e allergie. Dalla colazione fino alla cena, ogni nostro ospite potrà sperimentare un’ampia scelta di prodotti e lavorazioni realizzate interamente da noi per condividere con i nostri ospiti la bontà e l’unicità dei sapori che sanno di casa.
La Cucina Vegetariana e Vegana
Siamo molto attenti alle vostre esigenze per farvi passare una vacanza serene e su misura per voi. Nelle scelte del nostro menù potete trovare sempre piatti vegetariani e vegani realizzati con prodotti di prima scelta.
La Cucina senza Glutine
Il buffet e i piatti sono preparati ogni giorno senza alcuna contaminazione, così come la scelta di primi, secondi e dolci si estende anche a piatti senza glutine. Molte alternative sono appositamente preparate per celiaci, anche per la prima colazione non avrete problemi e vi verranno serviti cereali, biscotti, tortine, marmellate, yogurt, succhi, formaggi e salumi senza glutine. Il nostro personale di sala rimane sempre a disposizione per chiarimenti riguardo alle preparazioni e per venire incontro alle vostre esigenze.
La Cantina dei Vini
Da poco ingrandita e in costante rinnovamento, la nostra cantina dei vini presenta diverse centinaia di etichette italiane e francesi. Vini di alta qualità provenienti da tutte le regioni della tradizione vinicola italiana, dal Trentino Alto Adige alla Sicilia, senza dimenticare la produzione locale, di cui vantiamo un gran numero di bottiglie. Da sempre il vino è elemento di congregazione conviviale, e proprio grazie ad una cantina così fornita è sempre possibile trovare il giusto abbinamento, capace di soddisfare anche i gusti più ricercati.Il lunedì, infine, ci piace condividere un aperitivo di benvenuto con tutti i nostri nuovi ospiti.

“Il vino, specialmente in Italia, è la poesia della terra”
Mario Soldati